DI PIU' SERVICE S.R.L
  • 3891940330
  • 0515060874
  • info@dipiuservicesrl.it
  • commerciale@dipiuservicesrl.it

pulizie post imbiancatura

Il nostro servizio

Hai deciso di ridipingere casa per dare nuova luce e vitalità ai tuoi ambienti? Oppure hai ristrutturato una parte dell’immobile?

DI PIÙ SERVICE è qui per aiutarti!

Lascia che ti diamo una mano a farlo, in modo più facile e veloce, eliminando anche le fastidiose macchie e lo sporco che potrebbero eserci dopo un'opera di tinteggiatura o di ristrutturazione.

I nostri esperti sapranno intervenire con prodotti specifici, per eliminare le macchie in modo efficace, ma allo stesso tempo in modo non invasivo, preservando la vivibilità degli ambienti anche per quanto riguarda gli odori.

Il nostro servizio di pulizie post imbiancatura è infatti sicuro ed affidabile, perché fornito soltanto dai nostri diretti dipendenti, i quali sono adeguatamente formati e seguono periodicamente corsi di aggiornamento, al fine di mantenere un alto livello di professionalità.

Come per tutti i servizi forniti da DI PIÙ SERVICE, anche per le “pulizie post ristrutturazione / post imbiancatura” sei al sicuro anche da eventuali danni accidentali riportati durante le pulizie, in quanto coperti da una assicurazione ad hoc.

Anche noi vogliamo stare tranquilli nell’aiutarti ad eliminare l’onere delle pulizie post ristrutturazione / post imbiancatura!
Cosa comprende il servizio di “pulizie post ristrutturazione / post imbiancatura”:

- In tutti gli ambienti vengono eseguite le operazioni generali di pulizia post ristrutturazione / imbiancatura, come la rimozione di ragnatele, la pulizia e l’aspirazione della polvere dagli arredi, il lavaggio di specchi e pavimenti, ecc…
In particolare, ecco cosa facciamo nei diversi ambienti dopo aver svolto le normali operazioni di pulizia:
- In camera da letto risistemiamo il letto. 
- In bagno disinfettiamo pavimenti e sanitari.
​- In cucina prestiamo particolare attenzione all’esterno degli elettrodomestici e al lavello, sgrassando e disincrostando dal calcare.
- Se necessario, svuotiamo i portaceneri e rimuoviamo la polvere “difficile” dai tappeti.
- In generale interveniamo quindi con una pulizia specifica per quel determinato ambiente.
- Nella pulizia post ristrutturazione o imbiancatura prestiamo inoltre particolare attenzione nel togliere eventuali gocce di vernice sui pavimenti e sulle superfici lavabili, oltre a smaltire i rifiuti generati da questo tipo di opera.

Tutte le attrezzature e i prodotti usati (detergenti, spugne, ecc.) per le pulizie di post ristrutturazione / imbiancatura sono inclusi nel prezzo.

Richiedi un sopralluogoRichiedi un preventivo