DI PIU' SERVICE S.R.L
  • 3891940330
  • 0515060874
  • info@dipiuservicesrl.it

Sanificazione COVID-19

SANIFICAZIONE DA CORONAVIRUS

 

Per DI PIU' SERVICE S.R.L l'emergenza COVID19, il virus meglio noto come CORONAVIRUS  Effettuiamo un intervento di disinfezione ambientale per la prevenzione e sanificazione da virus Covid –19 degli ambienti di lavoro,La DISINFEZIONE e SANIFICAZIONE viene effettuata con un idoneo prodotto e specifiche attrezzature atte a rendere le superfici e gli ambienti trattate immuni da virus e batteri. attraverso l’utilizpzo della seguente tecnologia: Disinfezione con Atomizzatore e prodotto disinfettante (procedura 1 del fascicolo). L’intervento viene effettuato da nostri tecnici specializzati e viene rilasciata una certificazione di avvenuta sanificazione.

Attualmente quali prodotti utilizziamo nelle disinfezioni da COVID-19 ?

I prodotti BRA-NEWSAN DISINFETTANTE  utilizzati per le disinfezioni e sanificazioni di ambienti e strumenti di lavoro sono tutti prodotti ad azione virucida, approvati dal Ministero della Salute ed efficaci contro i cosiddetti virus incapsulati, di cui il COVID-19 fa parte.

Quali sono le metodologie applicative per una disinfezione?

In base al luogo ove sarà espletata la mansione operativa di disinfezione ambientale da Coronavirus, potranno essere previsti specifici protocolli per ambienti esterni e ambienti interni, suddividendo ulteriormente questi ultimi in base alla tipologia funzionale della struttura:

Magazzini, depositi, capannoni: potranno essere trattati (ove possibile in termini di manovrabilità) con mezzi meccanici (atomizzatori) montati su pick-up oppure tramite atomizzatori spalleggiati.

Appartamento e Uffici, corridoi, spogliatoi, cucine, locali mensa e bagni: saranno trattati mediante apparecchiature nebulizzanti o pistole/spalleggiati con erogazione finale elettrostatica e spugnatura delle superfici ( scrivanie, telefoni, pc, ecc... ). Tale metodica garantisce la fase di decontaminazione delle superfici assicurando protezione dei materiali che potrebbero essere intaccati, compromessi o danneggiati.

NOSTRO LAVOTO DI SANIFICAZIONE A OZONO

L’ozono è un gas naturale con un altissimo potere ossidante con la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2), lo rende il gas ideale per la sterilizzazione dell’aria ambiente.
Il ministero della Sanità italiano riconosce l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc. (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

SANIFICAZIONE MEDIANTE EROGATORI DI AEROSOL

Brendolan Emergency offre il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione/erogatore di aerosol. Questa procedura è studiata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto. Non occorre asciugare perché il prodotto caricato elettricamente si lega a tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno degli oggetti presenti nell’ambiente, senza creare sgocciolamenti. Pianifichiamo piani di disinfezione con cadenza programmata, in maniera tale da produrre risultati più efficaci e duraturi.

Richiedi un sopralluogoRichiedi un preventivo